Multipotenziali ebook

Multipotenziali in eBook

Libro, Multipotenziali Commenti (0)

Il libro Multipotenziali è disponibile anche in eBook.

In tutte le principali librerie online potete trovare Multipotenziali. Chi sono e come cambieranno il mondo del lavoro nel formato per Kindle di Amazon, iBooks di Apple e Kobo.

Molte persone pensano che per leggere un eBook sia necessario avere un reader come il Kindle di Amazon oppure un tablet come iPad di Apple. In realtà non è vero: per leggere un libro digitale basta il vostro smartphone o il vostro pc, fisso o portatile.

Se avete un iPhone potete leggere il libro usando l’applicazione iBooks, così come per iPad.

Se avete uno smartphone Android potete leggerlo usando l’app Google Play Libri oppure una delle tante disponibili nel mondo Android, come Aldiko oppure Gitden Reader (che legge anche ePub3).

Da computer desktop o portatile potete scaricare il programma Adobe per leggere i libri che si chiama Adobe Digital Edition, oppure Calibre, un programma di conversione e lettura di eBook.

In alternativa, se usate il browser Chrome, potete leggere Multipotenziali usando Readium, una estensione per il browser di Google che trovate nel Chrome store. Readium è molto versatile e non necessita l’istallazione di un software sul proprio pc.

Per i tablet vale lo stesso discorso fatto per gli smartphone: potete scaricare una app per la lettura in base al vostro sistema operativo.

Se leggete i vostri libri su un reader – ovvero un lettore a inchiostro elettronico pensato per la lettura – dovete acquistare il libro facendo attenzione ai formati che è in grado di supportare. Con Kindle siete vincolati e dove acquistare il vostro libro su Amazon perché il vostro libro deve essere in formato .mobi. Se usate un altro lettore potete acquistare i libri in formato ePub, ovvero un formato aperto e venduto nella maggior parte delle librerie online.

Tutto chiaro? Se avete qualche dubbio scrivetemi!

 

 

» Libro, Multipotenziali » Multipotenziali in eBook
Scritto il 5 Aprile 2018
Scritto da
, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×
×