Multipotenziali community

Multipotenziali sui social network

Multipotenziali Commenti (0)

I principali social network dove incontrare multipotenziali.

Su Facebook e Linkedin puoi trovare interessanti gruppi dove parlare di multipotenzialità.

 

È curioso: tempo fa, mentre studiavo la multipotenzialità, mi sono messo alla ricerca di gruppi online dedicati a questo argomento i cui membri fossero dei multipotenziali. Risultato: ho trovato un solo gruppo su Facebook.

Allargando la ricerca a gruppi stranieri – soprattutto in lingua inglese – è possibile trovare più risorse. La più importante è sicuramente la community Puttylike di Emilie Wapnick che molto probabilmente conoscete.

Poiché mi occupo soprattutto del rapporto tra multipotenzialità e lavoro, ho sentito l’esigenza di creare un gruppo su Linkedin dedicato all’argomento. Linkedin, come sapere, è il social network dedicato principalmente ai contatti professionali e al mondo del lavoro.

Ho creato il gruppo stamattina, quindi per ora non trovate granché, ma spero diventi presto un luogo dove confrontarci sulle nostre carriere di multipotenziali.

Iscrivetevi e cominciamo a parlarne! Se avete idee e consigli su come migliorare il gruppo non tenete le dita ferme e scrivetemi 😉

Su Facebook è invece attivo da più tempo il gruppo Multipotenziale nel quale sono nate interessanti riflessioni sulla multipotenzialità. Più recenti ma molto frequentati e vivaci sono i  gruppi Multipotenziale Italia e The Multipods Family.

Mi raccomando: segnalatemi altre community online dedicate alla multipotenzialità alle quali siete iscritti o che semplicemente conoscete. Non vorrei essermi perso qualcosa!

Qui sotto riporto i link ai gruppi che vi ho segnalato sopra. Spero che la lista possa arricchirsi presto 😉

 

Multipotenziali – Multipotenzialità e lavoro

Multipotenziale

Multipotenziale Italia

The Multipods Family

 

» Multipotenziali » Multipotenziali sui social network
Scritto il 16 aprile 2018
Scritto da
, , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×
×